UNA GRANDE NOVITÀ: Baustoff+Metall Italia e Tortalla Isolanti iniziano un nuovo percorso insieme!
Siamo lieti di informare che Baustoff+Metall Italia S.r.l., parte del gruppo internazionale Baustoff+Metall, ha acquisito la quota di maggioranza di Tortalla Isolanti S.r.l..
Da oggi l’azienda assume il nuovo nome B+M isol Tortalla S.r.l. ed entra ufficialmente a far parte della famiglia Baustoff+Metall.
Perché questa unione è importante.
Questa operazione non è solo un passaggio societario ma una vera partnership che unisce l’esperienza internazionale, la solidità finanziaria e la rete di distribuzione del gruppo Baustoff+Metall alla competenza tecnica, la vicinanza al cliente e la conoscenza del mercato italiano di Tortalla Isolanti.
L’obiettivo è semplice: offrire un servizio ancora più completo, con una gamma di prodotti ampliata, una logistica più efficiente e soluzioni sempre più innovative.
La nuova gestione.
La società è co-guidata da Fabio Tortalla e Gerd Ploner che insieme si impegnano a:
• garantire continuità e stabilità nelle forniture
• investire nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie
• rafforzare la presenza sul territorio, mantenendo il rapporto diretto e personale che voi cliente avete sempre avuto con la Tortalla Isolanti.
La nostra immagine.
Anche la comunicazione e l’immagine aziendale saranno aggiornate e allineate al marchio B+M isol, già riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di qualità e affidabilità.
Guardando avanti.
Siamo convinti che questa unione rappresenti un passo decisivo per crescere insieme.
Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente il rapporto di fiducia costruito negli anni e accompagnarvi verso nuove sfide con soluzioni all’altezza delle vostre esigenze.
Il Team B+M isol Tortalla
Post correlati
-
La famiglia Tortalla si allarga!
Pubblicato in: News01.09.20212419 visualizzazioniLeggi tutto -
THERMAX®: Siamo rivenditori ufficiali per l'Italia!
10.01.20232422 visualizzazioniLeggi tutto -
BM isol Tortalla: Facciamo parte di un grande gruppo.
Pubblicato in: News03.11.202586 visualizzazioniLeggi tutto